lunedì 17 Giugno 2024

Novità GW – Signori delle Bestie e Signori di Titano

Insomma una serie di anteprime da veri Signori! Dalla casa di Notthingham arrivano i rinforzi per gli Eldar Oscuri e i nuovi incredibili modelli per i Cavalieri Grigi, il leggendario capitolo di Space Marine al servizio dell'Inquisizione.

Quindi che siate dei sadici maniaci con le orecchie a punta desiderosi di infliggere dolore e sofferenza; o degli splendenti guerrieri puri nel corpo e nell'anima, o più semplicemente degli hobbisti curiosi di vedere le novità continuate a leggere…

Iniziamo dal simpaticone incaricato di badare a tutte queste bestie, ovvero all'Eldar Oscuro Soggiogatore. Questi Eldar conducono le belve al massacro, che sia nelle Arene di Commoragh o nelle incursioni nello spazio reale.

I branchi di Bestie del Warp sono la testimonianza dell'abilità del Soggiogatore di catturare gli spiriti, le Chymere infatti sono spiriti dell'Empireo, che dopo aver compiuto il massacro svaniscono come bruma…

Un colosso di muscoli, pelo e cattivo carattere che tende a peggiorare mano mano che viene ferito. Se da questa descrizione avete riconosciuto vostra suocera è un grosso problema, ma qui si parla (per fortuna) del Demone Ghermitore, altra creatura da incubo al servizio dei degenerati Eldar Oscuri

Ultima fiera al servizio degli Eldar Oscuri i temibili Ali di Rasoio. Questi stormi di uccelli sembrano i meno pericolosi tra i tanti orrori che può scatenare un Soggiogatore, ma le terribili ali, i rostri e i becchi taglienti come rasoi possono dilaniare qualsiasi nemico in pochi secondi.

Ultima aggiunta alle forze degli Eldar Oscuri le temibili Succubi, leader incontrastate dei Culti delle Furie.

Dopo tanto orrore alieno ecco i migliori tra i migliori dell'Imperatore, il meglio che la Razza Umana possa offrire sotto qualsiasi punto di vista: i Cavalieri Grigi sono un capitolo di Space Marine segreto, di cui parlano le leggende. Si dice che rispondano solo all'Inquisizione, e che il loro seme genetico sia lo stesso dell'Imperatore stesso. Se questo fosse vero si spiegherebbe come mai nei diecimila anni dalla loro fondazione nessun Cavaliere ha mai ceduto al fascino del Warp. La Squadra d'Assalto dei Cavalieri Grigi rappresenta la fanteria base di questo straordinario capitolo, una fanteria che in qualsiasi altro esercito, compresi gli altri Space Marine, sarebbe una elite sia per le caratteristiche sia per l'equipaggiamento. Ogni Cavaliere ha infatti un'arma psionica Nemesis e un Bolter d'assalto. Da questo kit è possibile ottenere Squadre d'Assalto, Purificatrici, Intercettatrici ed Epuratrici.

Dopo quanto detto sui Cavalieri Grigi è plausibile non serva spendere troppe parole sui Terminator dei Cavalieri Grigi. Basti dire che arrivare a questo livello vuol dire veramente essere uno dei migliori dell'universo.

Lord Kaldor Draigo è il Maestro Capitolare dei Cavalieri Grigi, in grado di bandire un Principe Demone quando era ancora un umile Fratello Guerriero è ora all'apice della forza. Guerriero temibile contro qualsiasi nemico dà il meglio di sè contro i demoni di ogni tipo, dove la sua Spada di Titano gli garantisce una tremenda Forza 10!

Chiudiamo questa carrellata con il pezzo forte, ovvero il maestoso Dreadknight, una macchina di morte che non teme alcun nemico. Una Creatura Mostruosa con i tiri salvezza di un Terminator e un corpo di Adamantio il Dreadknight, con le sue gigantesche versioni delle armi Nemesis e dell'armamentario pesante dei Cavalieri Grigi è in grado di spazzare via dall'esistenza qualsiasi cosa…

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,232FansMi piace
1,986FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli