sabato 15 Giugno 2024

Una nuova edizione per l’Oscuro Signore a cui non puoi dire di no!

"INCAPACI! Possibile che non riuscite MAI a portare a termine una missione? Rubare la spada di Kaistros era troppo difficile per voi?! Qualcuno pagherà per questo! Tu! Dimmi subito cos'è successo?"

Se sei un Genio del Male come Rigor Mortis non temi Paladini, Sacerdoti, Eroi… temi solo l'incapacità dei tuoi vili e inetti servitori. Se sei uno di quei vili e inetti servitori temi parecchio Paladini, Sacerdoti ed Eroi, ma più di tutto temi la punizione che il Rigor potrebbe infliggerti, quindi sei pronto a dire qualsiasi cosa pur di far cadere la colpa su un tuo compagno, su un tuo fratello, sulla tua amante, insomma su chiunque non sia te!

Queste le premesse di Si Oscuro Signore!, avvincente Party Game che dopo aver mietuto successi su successi negli ultimi anni arriva, grazie a Giochi Uniti,  con una nuova edizione che contiene carte sia del gioco base sia della prima espansione (L'alba degli Eroi), un nutrito numero di Occhiatacce e un manuale con due varianti delle regole, il tutto a 19,90 euro.

Cominciate quindi a elaborare scuse, perché il Rigor non perdona!

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,234FansMi piace
1,984FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli