lunedì 17 Giugno 2024

Novità Privateer Press – Varianti a profusione!

Le novità Privateer vedono l'arrivo di molte varianti di modelli già noti, parliamo di Kaya the Wildborne, del Master Tormentor Moghoul, di Madrak Ironhide e di Lylith.

Non mancano comunque le novità, come la splendente cavalleria Destor, l'inquietante Ragman e il funereo Scavenger.

Continuate a leggere per saperne di più…

Iniziamo con una carrellata delle varianti dei personaggi già noti a chi segue le evoluzioni degli Iron Kingdom

Kaya the Wildborne

 

Master Tormentor Moghoul

 

Madrak Ironhide

 

Lylith

 

E dopo le varianti passiamo alle novità vere e proprie!

  

 

La cavalleria d'elite della Dawnguard, i Destor saettano sul campo di battaglia per distruggere le linee nemiche o abbattere avversari pesantemente corazzati. Armati di cannoni lancia progettati specificamente per il loro ordine, i Destor possono ammorbidire un nemico da lontano con gli infallibili colpi delle loro armi e poi finire il lavoro con una devastante carica di cavalleri. Molte volte sono gli zoccoli tonanti di una carica dei Destor a consegnare la vittoria per il Retribution.

  

Antico nobile Llaelese, si è rivolto alle vili arti Necromantiche, e ora il Thamarita noto come Ragman è stato attratto sui campi di battaglia dell'Immoren Occidentale dal palpabile odore della morte. Mentre raccoglie i morti per i suoi scopi immondi, la sua magia nera gli permette di uccidere con un colpo d'occhio e animare le sue vittime per servirlo.

 

 

Il bonejack Scavenger infesta il cielo sopra l'impero da incubo del Signore Toruk alla ricerca di deboli e feriti. Veloce e spietato, lo spazzino scende sulla sua preda in un turbinio di ali a brandelli e scattare di mascelle, portando la morte ai nemici di Cryx.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,232FansMi piace
1,985FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli