sabato 15 Giugno 2024

Bando online per il miglior gioco inedito: una jungla di possibilità

Creativi ludici di tutta Italia (e non solo) mettevi all'opera: è online il bando della nuova edizione del Concorso per il Miglior Gioco Inedito indetto da Lucca Comics & Games e dV Giochi.

Ventiquattresima edizione quella di questo 2011, l'ottava che vede direttamente coinvolto anche l'editore dV Giochi che ha dato vita in forma editoriale agli ultimi 7 vincitori dal 2004, che ricordiamo essere: Lucca Città di Alessandro Zucchini, F.A.T.A.  di Martina Mealli, Borneo di Paolo Mori, Amerigo di Tsan Din Li, Turandot di Stefano Castelli , Kaboom di Andrea Mambrini, Andrea Guerrieri e Roberto Pancrazi e il vincitore del 2010 Cattura la Banda di Antonello Lotronto…

Come da tradizione, Cattura la Banda sarà disponibile durante la prossima edizione di Lucca Comics & Games. L'autore riceverà ufficialmente le prime copie del gioco durante la cerimonia di annuncio dei finalisti. Ricordiamo inoltre che questa edizione di Cattura la Banda vanterà illustrazione delle carte e della copertina ad opera degli artisti esordienti e professionisti presentati lo scorso anno a Lucca nell'ambito delle iniziative promosse dal COSV e dall’Unione Europea.

Veniamo all'argomento più atteso dai concorrenti di quest'anno: il tema a cui il gioco proposto si deve attenere. In occasione delle celebrazioni "Salgariane" che animeranno questa edizione di Lucca Comics & Games, i giochi che intendono partecipare dovranno ispirarsi al tema della "Jungla!"

Il bando di concorso è disponibile in questo pdf, per qualsiasi informazioni potete contattare l'indirizzo email [email protected]

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,234FansMi piace
1,984FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli