sabato 25 Maggio 2024

Frequenza Ludica di febbraio!

Nuovo appuntamento con Frequenza Ludica, la più famosa trasmissione ludica-radiofonica della rete! E come sempre lasciamo la parola ai webj:
“Quando la natura si ribella devastando interi paesi, l’economia mondiale impazza gettando nel panico i poveri risparmiatori e persone care ed importanti scompaiono lasciandoci con un vuoto, poche sono le certezze a cui aggrapparsi … una (piccola piccola piccola) di queste, è la presenza mensile costante della puntata di Frequenza Ludica!


Per affrontare i tempi grigi con l’ottimismo necessario ed il sorriso sulle labbra i ludo-webJ di Frequenza Ludica vi terranno compagnia MERCOLEDI 18 FEBBRAIO alle ore 21.00 in punto in DIRETTA per la nuovapuntata di:


FREQUENZA LUDICA su RADIO IMPRONTA DIGITALE

Paoletta e TinuZ, in compagnia di Mikimush, GfB, Khandra e Gilgamesh, con Bitta in regia, tornano per parlare di giochi di società, di ruolo, news ed eventi ludici del 2009.


Cercheremo di guardare dal punto di vista ludico cosa succede nel mondo di oggi, non sarà facile perché ovviamente può sembrare cosa strana parlare di giochi di fronte a grandi problemi concreti della vita di tutti i giorni, ma anche questo fa parte del gioco a cui partecipiamo tutti i giorni quando ci svegliamo. A volte si vince, a volte si perde .. noi speriamo che ce la caviamo.


Quindi, se avrete piacere di farci compagnia, ascoltate dall’home page del sito della radio e partecipate in diretta tramite la chat di MSN all’indirizzo: [email protected]


Oppure, sempre dal sito di RID, ascoltate quando più vi pare e piace in differita le vecchie puntate andando a ripescarle negli ARCHIVI.


Oltre ai contenuti di presentazione di giochi ed eventi, potrete vincere un gioco partecipando al concorso/indovinello con premio messo in palio da GiochinScatola.it scrivendoci al nostro indirizzo: [email protected]


Arrivederci e a risentirci presto!”

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,231FansMi piace
1,978FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli