lunedì 17 Giugno 2024

Novita GW – I Re risorgono dalle piramidi!

Dopo una attesa millenaria (almeno per i loro giocatori!) i Re dei Sepolcri arrivano con un nuovo libro degli eserciti e una serie di nuovi modelli.

Gli appassionati degli antichi sovrani di Nehekhara troveranno pane per i loro denti sulla pagina degli ordini avanzati della casa di Notthingam.
A dire il vero un pane un poco indigesto visto che le uscite vertono principalmente sui massicci Costrutti in pietra come le Sfingi e i Cavalieri della Necropoli, e sulle letali Guardia del Sepolcro.

Come sempre, continuate a leggere per vedere i nuovi modelli…

Iniziamo la carrellata con l'imponente Necrosfinge. Questo colosso di pietra è la rovina di orde di fanteria come di mostri, un'altissima Resistenza pari a 8, uno speciale attacco di Calpestamento Tonante, l'abilità speciale Colpo Mortale Eroico... serve altro? Beh si potrebbe preferire assemblare il kit come Sfinge, con una portantina che può essere riempita di letali Guardie del Sepolcro o da un singolo Re del Sepolcro, tutti compresi in questo kit di 88 pezzi. 

I letali Cavalieri delle Necropoli si candidano come una delle cavallerie più forti del gioco: con gli attacchi venefici della cavalcatura e mortali dei cavalieri questa unità può affrontare qualsiasi cosa. Se poi si preferisce mantenere un basso profilo è possibile utilizzare questo kit di 94 pezzi per assemblare dei Cacciatori dei Sepolcri, letali statue di forma serpentina che possono attaccare il nemico emergendo dalle sabbie e tramutando i malcapitati in sabbia grazie al loro sguardo essiccante.

Chiudiamo la presentazione dei nuovi modelli con la fedele Guardia del Sepolcro. Scelti tra i migliri guerrieri al servizio del Re questi soldati hanno ricevuto l'onore di essere parzialmente mummificati. Questo gli concede una maggiore consapevolezza rispetto agli umili scheletri, che unito alle armi forgiate con incanti nefasti e alla possibilità di essere equipaggiati con Alabarde ne fanno la truppa d'elitè definitiva dei Re dei Sepolcri.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,232FansMi piace
1,985FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli