sabato 22 Giugno 2024

Sfida di pittura per vincere le Battaglie del Westeros (Aggiornata)

Stannis toccò il Tavolo Dipinto. "Osservalo, cavaliere delle cipolle. Il mio Regno, per diritto. Il mio Westeros." Passò la sua mano sopra la mappa. "Questo parlare di Sette Regni è una follia. Aegon l'aveva capito tre secoli fa quando resistette dove siamo noi ora. Questo tavolo fu dipinto su suo ordine. Vi sono dipinti i fiumi e le rive, le colline e le montagne, i castelli e le città, i laghi, le paludi e le foreste… ma nessun confine. E' tutto uno. Un solo regno, per un Re che lo governi da solo." 

Le terre del Westeros sono vibranti di colore, dalle Dune di Dorne ai picchi innevati del Nord, passando per i lussureggianti giardini di Altogiardino. La Fantasy Flight propone ai giocatori di Le Battaglie di Westeros di contribuire a questo splendore indicendo un concorso di pittura.

Continuate a leggere per i dettagli…

Le regole sono semplici:

  • Dipingere almeno un'unita a scelta. Deve includere un Comandante.
  • Fare una foto ad ogni modello, e una foto all'unità nel complesso. A seconda del tipo di unità scelta si possono mandare da quattro a cinque foto.
  • Inviare le foto entro il 26 aprile a: [email protected], mettendo come oggetto: "Battle of Westeros painting contest".
  • Accettare i termini per partecipare. In particolare si ricorda che qualsiasi contenuto inviato a Fantasy Flight diviene di sua proprietà, che potrà quindi usarlo come meglio ritiene.

I giudici sceglieranno il vincitore in base alla pulizia del tratto, all'aderenza con i romanzi e all'estetica in generale. Il fortunato vincitore verrà annunciato il 3 maggio, e vincerà una copia di tutte le uscite di Battle Of Westeros, inclusa la prossima espansione Tribes of the Vale.
Il concorso è indetto e gestito da Fantasy Flight Games. L'edizione italiana del gioco, Le Battaglie di Westeros, è edita da Stratelibri e distribuita da Giochi Uniti.

Mano ai pennelli dunque!

[Aggiornamento]

Contattata la FFG per avere chiarimenti sui termini di partecipazione al concorso, ci hanno gentilmente risposto che basta inserire nell'e-mail di partecipazione questo testo:

"I certify that I am the creator of the attached material and that attached material is original, unpublished work. Fantasy Flight Games and its licensees may reproduce, distribute, publish, display, edit, modify, create derivative works, and otherwise use the material for any purpose in any form and on any media. I agree to indemnify and hold harmless Fantasy Flight Games against all claims, suits, costs, damages, and expenses that may be incurred in connection with the material."

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,232FansMi piace
1,988FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli