lunedì 17 Giugno 2024

Call Of Cthulhu: Abbiamo fatto 25 ora facciamo 30!

Dopo aver festeggiato il venticinquesimo anniversario, non si poteva non festeggiare il trentesimo altrettanto egregiamente.

La Chaosium è ancora sul mercato e gli antichi hanno ancora più poteri dopo tre decadi! Era il 1981 l’anno della prima pubblicazione di Call Of Cthulhu. La prima apparizione dell'edizione italiana è di circa 10 anni dopo, ad opera di Stratelibri (che tutt'oggi cura la linea per l'Italia).

Siamo arrivati al trentennale dunque e la casa editrice Americana ha deciso di festeggiare con una edizione speciale Call Of Cthulhu: 30th Anniversary Collector’s Edition

Il manuale di 320 pagine conterrà l’ultima edizione, la sesta. La qualità della carta e della copertina, hard cover in pelle con stampa laminata d’oro, sono una garanzia.

Il prezzo in dollari è di 64,95. L’attesa è per il prossimo agosto, i fortunati che parteciperanno alla Gen Con Indy potranno probabilmente accaparrarselo di persona. Questa celebrazione è veramente importante per Chaosium considerando quanti anni erano che l’editore non si prenotava uno spazio durante la famosa convention. Inoltre Gen Con potrebbe essere l’occasione per confermare il termine dei lavori dell’attesa settima edizione (come anticipato alla  scorsa DunDraCon).

Non resta che ordinarlo e ringraziare la Chaosium per la bella maniera in cui vuole festeggiare i 30 anni di questo manuale: 30 anni in cui ha vinto molti premi e venduto più di 300.000 copie in tutto il mondo! Non male per un gioco di ruolo!

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,232FansMi piace
1,986FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli