lunedì 17 Giugno 2024

Novità Privateer Press – Yes my Lords!

Eccoci di nuovo con le novità dagli Iron Kingdomes: la Privateer Prees ci mostra tutta una nuova serie di Eroi, pronti a portare i Warjacks e i normali soldati alla gloria della guerra, o almeno a morire nel tentativo.

Abbiamo quindi il Kommander Harkevich, Thyra Flame of Sorrow, il Lord Exhumator Scaverous, il Lord Arcanist Ossyan e Constance Blaize. Per non farci mancare nulla c'è anche una truppa, nella forma dei Long Gunner, e un Warjack per i Cryx, il Wraith Engine

Continuate a leggere per la descrizione…

Il Lupo di Ferro di Khador si è guadagnato la reputazione di impareggiabile maestro di corazzati sul campo di battaglia, un eroe di guerra amato dai suoi uomini e rispettato anche dai nemici della Madre Patria. Famoso per la sua capacità di muovere un gran numero di Warjacks ad una velocità senza precedenti per arrivare là dove il nemico meno si aspetta. Dove passano Harkevich e il suo esercito di ferro il nemico si trova braccato, circondato, messo con le spalle al muro, e infine cancellato da una schiacciante potenza di fuoco.

Un'assassina fanatica in grado di muoversi tra i limiti della vita e della morte, Thyra, Flame of Sorrow è l'impareggiabile comandante delle Figlie della Fiamma. Le sue spade doppie, Sofferenza e Lamento, tessono un percorso di affilata distruzione attraverso i ranghi nemici, mentre porta le sue sorelle in battaglia. Thyra è diventata un'arma vivente della causa Menite, il suo corpo e anima devoti a vendicare le ingiustizie effettuate da coloro che si oppongono al Creatore.

Uno specialista nell'acquisizione di tradizione dai morti, il Lord Exhumator Scaverous è uno dei servitori più potenti e intelligenti del Nightmare Empire. Le anime sono sia munizioni che carburante per Scaverous. Quelli che uccide e getta via sono fortunati rispetto a qualsiasi sfortunatyo in possesso di particolari conoscenze, i cui teschi e le anime sono conservati per terribili interrogatori negromantici.

Le leggi fondamentali della realtà si torcono e vanno in frantumi sotto la volontà di Ossyan, Signore della Casa Arcanist. Il tempo si piega con un suo gesto, e lui può cambiare la sua percezione per vedere le convergenze del destino. Armato di una perfetta preveggenza, è un combattente letale e un famoso Generale d'armate. I mirmidoni e i soldati di Ossyan si muovono con la certezza del fato, mentre lui scatena i sofisticari armamenti della Casata Vyre sui nemici della Retribution.

    

Constance Blaize è una risoluta Campionessa di Morrow che guida i suoi Precursor Knight in battaglia contro gli empi orroi che minacciano l'umanità intera. I suoi più grandi nemici sono il tentacolare Nightmare Empire dei Cryx e i vili servi del Dio oscuro Thamar. Con il potere della sua fede, Blaize combatte per il suo Dio e la sua nazione con fervore ispirato ai Santi Antenati che venera.

  

Il Wraith Engine percorre i campi di battaglia dell'Immoren occidentale avvolto nell'ombra impenetrabile della morte e del dolore. Effimero e sfuggente, può diventare incorporeo a volontà o nascondere la propria presenza in una nuvola di fumo ectoplasmatica. Come un grande spettro necromeccanico, il Wraith Engine appare improvvisamente tra le sue vittime, tagliandoli a fette con i suoi artigli falcati e traendo le loro anime nella sua incandescente fornace verde .

Ultimi e forse i meno importanti visto che per loro non è stata pubblicata alcuna descrizione, c'è l'unità di Long Gunner.

 

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,232FansMi piace
1,985FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli