lunedì 17 Giugno 2024

Gioconomicon.net a PLAY 2012

Manca meno di una settimana a PLAY – Il festival del gioco e come vi avevamo anticipato, nel fitto panorama di iniziative in programma potrete sicuramente contare anche sulla presenza della vostra testata preferita!

Gioconomicon manterrà la collaudata formula di media-partnership con l'evento modenese, ci troverete nella zona media assieme agli amici di Frequenza Ludica , ma anche tra i tavoli della fiera a provare i titoli in anteprima assieme a voi.

Ma soprattutto ci troverete qui, online, sulla nostra homepage a raccontarvi in diretta quello che succede, a coinvolgervi nel racconto con i vostri post su Twitter e su Facebook, a trasmettere le videointerviste ai protagonisti dell'evento e , per la prima volta, a darvi un assaggio di quello che vi aspetta a PLAY con dei servizi video durante l'ambita giornata VIP!

Quello che segue è il comunicato stampa che vi informa nei dettagli su quanto faremo a PLAY, per avere un assaggio vi invitiamo a dare un'occhiata alle videointerviste, alle sessioni di Vi Presento il Mio Gioco e alle anteprime che abbiamo realizzato per voi durante la scorsa edizione.

Preparatevi a twittare #playmodena i prossimi 23, 24 e 25 marzo, raccontateci la vostra PLAY e non mancate di venirci a salutare di persona al nostro stand. Vi aspettiamo a PLAY!

Gioconomicon.net torna a PLAY – Il festival del gioco

Giunge alla quarta edizione PLAY – Il festival del gioco, evento modenese che si contraddistingue nel calendario ludico Italiano come principale occasione di incontro per i giocatori di tutta la penisola e modello di intrattenimento fieristico capace di accogliere famiglie e neofiti oltre a soddisfare i giocatori più esigenti. Ogni anno PLAY conquista nuovi spazi e propone nuove iniziative all'interno di un articolato palinsesto che tocca tutte le corde della passione ludica, coinvolgendo il meglio dell'editoria nostrana, organizzando seminari e momenti di confronto accademici e invitando prestigiosi ospiti del panorama autoriale italiano e internazionale.

Gioconomicon.net è orgoglioso di partecipare anche quest'anno a PLAY nel ruolo di mediapartner della manifestazione e vi invita a venirci a trovare nel nostro salotto il prossimo 24 e 25 marzo e a scoprire i nuovi servizi esclusivi che abbiamo in programma per questa edizione.

Le videointerviste in diretta dalla fiera
Nuova imperdibile occasione di incontro con autori e operatori del settore. In collaborazione con gli amici di Frequenza Ludica torna a PLAY il nostro salotto delle interviste. Potrete seguire le nostre interviste in diretta video collegandovi sull'homepage di Gioconomcon.net o ascoltandole alla trasmissione radiofonica Frequenza Ludica.

Racconta la tua PLAY
Esperienza inaugurata proprio un'anno fà durante la terza edizione di PLAY e poi riproposta in altre manifestazioni, torna lo spazio di condivisione dei vostri pensieri che vi permette di partecipare alla cronaca di questo imperdibile weekend ludico. Tweet, aggiornamenti di status, post in bacheca e tutte le forme di commento condiviso a cui i partecipanti di PLAY vorranno contribuire saranno intercettate e raccolte sulla nostra homepage per tutta la durata dell'evento. Armatevi di smartphone e preparatevi a twittare #playmodena !

Vi presento il mio gioco
Dopo il successo della scorsa edizione, tornano le videopresentazioni delle novità editoriali presentate a PLAY. Direttamente dalla voce di autori ed editori scoprite assieme a noi meccaniche, componenti e ambientazioni dei nuovi giochi che vengono presentati a PLAY – Il festival del gioco. I video registrati in questa occasione saranno poi resi disponibili per il download dalle nostre pagine e visionabili sul nostro canale youtube. Se sei un editore e vuoi prendere appuntamento per la tua videopresentazione scrivi a [email protected].

Anteprima di PLAY durante la giornata VIP
In questa edizione per la prima volta PLAY offre la possibilità a un pubblico selezionato di varcare le soglie dei palazzi di Modena Fiere un giorno prima dell'apertura al pubblico. Venerdi 23 marzo i Very Important Player potranno accedere a una zona dedicata della fiera per giocare e per un confronto diretto con gli editori che stanno preparando proprio per questa occasione iniziative esclusive.
Gioconomicon coglierà l'occasione per intervistare tutti gli editori aderenti all'iniziativa che racconteranno alle nostre telecamere quello che sarà il loro programma di attività nei due giorni successivi.

Gioconomicon.net, il webmagazine italiano del mondo ludico vi aspetta a PLAY i prossimi 24 e 25 marzo e con le anteprime video a partire da venerdi 23 marzo.
E per saperne di più sul variegato programma di PLAY che sta prendendo forma in questi giorni, rimanete connessi, come sempre, a www.gioconomicon.net.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,232FansMi piace
1,985FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli