mercoledì 17 Luglio 2024

Assassin’s Creed – CMON ci farà ruolare la confraternita

Nell’anno del quindicesimo anniversario di Assassin’s Creed, grazie a una partnership con Ubisoft, Cool Mini or Not ha da poco annunciato che è in procinto di rilasciare il gioco di ruolo ufficiale del fortunatissimo brand videoludico.
Il team creativo guidato da Francesco Nepitello è dunque già al lavoro per portare sul tavolo da gioco le emozioni della celebre saga action rpg.
Da quanto noto al momento, il titolo implementerà meccaniche proprietarie e permetterà di giocare come Discendenti, ovvero persone dei giorni nostri i cui antenati appartenevano alla Confraternita degli Assassini, ma contemporaneamente anche come alcuni di questi antenati, uno per ogni periodo storico che servirà attraversare nella realtà parallela dell’Animus per risolvere le missioni affidategli dall’operatore dell’Animus.
Pubblicato tramite l’etichetta editoriale Guillotine Press, l’opera non attraverserà lo scenario del crowdfunding, ma giungerà direttamente al preordine a partire dal 2023. Come da standard dell’azienda, non è peregrino aspettarci una produzione sontuosa, ricca di elementi tra cui mappe, miniature, props e tanti altri materiali consultabili.
Non resta che attendere nuovi dettagli per conoscere precisamente la data di uscita e, soprattutto, sperare che possa giungere presto anche nella lingua di Dante. 

 

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,229FansMi piace
2,000FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli