venerdì 26 Aprile 2024

Guida Play 2019

Manca davvero poco all’apertura dell’undicesima edizione di Play Festival del gioco. La redazione di ioGioco, anche quest’anno, in collaborazione con Gioconomicon non ha voluto lasciarvi a bocca asciutta. Con estremo piacere vi annunciamo quindi la nuova guida di Play! La guida è disponibile da ora in digitale per il download e, in versione cartacea, vi attenderà al Play da venerdì 5 aprile, sia all’ingresso, sia prezzo il nostro stand B10.

Entrambe le versioni sono gratuite e cogliamo l’occasione i ringraziare gli editori che ci hanno supportato.

Una guida rinnovata nella struttura, che ora offre una pratica lista dei titoli rilasciati dagli editori in quel di Modena, con la possibilità di segnare a vostro piacimento quelli che siete interessanti a provare e quelli che invece sono già sicuri del vostro acquisto.

Ma non è tutto! All’interno di questo speciale gratuito trovano spazio anche alcuni articoli di approfondimento, che vi raccontano il festival a 360°. Seguendo i nostri percorsi tematici, ad esempio, vivrete una vera e propria esperienza mirata a farvi vedere (e provare!) tutto quello che maggiormente vi interessa.  

Inoltre, spazio ad un articolo che approfondisce il tema di quest’anno “corsa allo spazio”; al premio del “Goblin Magnifico” e a tante altre attività che scoprirete sfogliando la speciale gratuito.

Buona lettura, e non dimenticate di venirci a trovare al nostro stand B10, abbiamo un sacco di sorprese che vi attendono, in particolare dedicate a voi abbonati che avrete la possibilità di acquistare svariati prodotti ad un prezzo davvero super!

Scaricatela subito da QUI!

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,199FansMi piace
1,926FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli