sabato 18 Maggio 2024

LudoLega Day 09: si gioca in centro a Lucca anche in primavera

Non avrete mica pensato che Lucca sia una città giocosa solo durante i gorni di Lucca Games? lo sanno bene gli amici della LudoLega Lucchese che in occasione del consueto appuntamento di chiusura delle attività associative quest’anno celebreranno il LudoLega Day in pieno centro storico! L’appuntamento è per il 31 maggio, i dettagli nel comunicato che segue…

“Per il 2009 il LudoLega Day si sposta in centro.


Si svolgerà infatti sotto il loggiato di piazza S.Michele, a Lucca, l’ormai classico appuntamento che chiude le attività associative invernali della LudoLega Lucchese, con una giornata di gioco non-stop Domenica 31 Maggio 2009.


L’intero arco della giornata sarà dedicato al gioco, con partite dimostrative continue a Giochi di Ruolo, di carte, da tavolo e di miniature. Tavoli aperti al pubblico quindi, su cui sbizzarrirsi, da soli o con la guida di giocatori navigati, con novità come Calciatori Challenge 2009, oppure i grandi classici dai Wargame a Bang! o l’eterno Subbuteo.


E’ l’occasione per provare un titolo nuovo scelto dalla ludoteca dell’associazione o un prototipo presentato dai nostri soci. A questo si aggiungono le attività in programma organizzate direttamente dalla LudoLega: il live di Vampiri: il Requiem che aprirà la manifestazione la notte di Sabato 30, e il sempre classico On Stage! vox populi, per coinvolgere attori e pubblico nella creazione di una spassosa e surreale storia improvvisata.


Un’offerta di attività ludiche, organizzate e non, che speriamo possa soddisfare la curiosità ed attirare l’attenzione di più persone possibile.


Per informazioni, non esitate a contattarci all’indirizzo [email protected], o sul nostro forum! “

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,222FansMi piace
1,954FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli